LE ORIGINI
La storia del nome Azienda Tandalò, deriva dal piccolo borgo situato nell’altopiano del Monte Acuto, nel comune di Buddusò, famoso per i suoi giacimenti di granito, l’estrazione di sughero e i suoi siti archeologici.
La piccola Tandalò nasce intorno al 1600 con le prime due famiglie, tra le quali la Biancu. In paese si viveva producendo prodotti alimentari quali pane, formaggio e derivati dal proprio bestiame. Alla fine degli anni ‘60 la famiglia Biancu si trasferisce a Buddusò, dove l’azienda continua la produzione e la vendita dei prodotti sardi, sino ad arrivare a Danilo Biancu, che dal 2008 fino ad oggi continua la tradizione di famiglia nella vendita dei prodotti sardi in tutto il territorio Nazionale.
“CHI MANGIA SARDO CAMPA CENT’ANNI!”
CHI SIAMO
L’Azienda Tandalò dopo vari anni di ricerche e selezione di prodotti esclusivamente sardi, propone materie prime di qualità, realizzate con metodi antichi, dove i sapori hanno sempre esaltato i palati dei clienti di tutta Europa.
I prodotti, che non sono mai mancati nelle tavole dei clienti, variano dal formaggio al vino, dal pane ai salumi, dal miele ai vari liquori. L’Azienda Tandalò continua con le tradizioni tramandate dai propri antenati.